"Una cosa bella è una gioia sempr'eterna." John Keats

mercoledì 25 agosto 2010

Inverno 2010 : Denim, Camello & Anni '50-'60 !!! Che volete di più !?

Nouvelle Vague

( Jean Seberg )
1938 - 1979

From Italian Elle Magazine, Iusse of September :



Anni '60 di Ritorno
( Abito di lana arancio con spalline arricciate e fiori in metallo decoro e scarpe con fiocco, Miu Miu. Maxi cappa di tulle a ruches di seta gialla su abito in raso e scarpe Pump, Yves Saint-Laurent )

Tuta Notturna
( Salopette in jersey di cotone, Balenciaga par Nicolas Ghesquière. )

Glergy Chic
( Cappotto di pelle con colletto di cotone profilato pizzo, Philosophy di Alberta Ferretti )

The Fifties Flirty Dress
( Abito di lana e seta a stampe grafiche con corpetto di pizzo e ricami di perline, Prada )

Newspaper Doll
( Casacca di tessuto spalmato a stampe newspaper su salopette in jersey di cotone, colletto rigido e mocassini con tacco scultura, tutto Balenciaga par Nicolas Ghesquière )
Montgomery & Sailor Coat
( Montgomery di lana con cappuccio Fidelity, maglione dolce vita Chloè, basco Tommy Hilfiger, mocassini stile college Tod's )
Tricot senza Ormeggi
( Cardigan oversize di lana grossa, Surface To Air, kilt in gabardine di lana con inserti di tulle Marc Jacobs, basco Tommy Hilfiger, penny loafers di pelle, Tod's )
Cammello con Denim
( Cappotto con maniche a kimono, 3.1. Phillip Lim, giubottino di denim slavato, Armani Jeans, come il cinque tasche slim fit; canotta di pizzo N° 21, berretto di cashmere tricot 1° Classe Alviero Martini, tracolla di nappacon cinghie Dior, anello d'oro con pavè di brillanti Cartier, fedina d'oro giallo Gucci, zeppe si suède Casadei. )

Basic
( Blazer doppiopetto Dondup, pull girocollo di cashmere B.D. Baggies, gonna di denim a matita Calvin Klein Jeans, cappello a tesa larga Borsalino, maxi occhiali da sole con lenti fumè e borsa con tracolla Gucci, come il collier rigido e la fedina a fascia; anello con brillanti Cartier. )


Bhe non c'è che dire il prossimo inverno ci propone una gamma molto variegata di possibilità quindi fatevi sotto e iniziate a pensare a cosa indosserete per le feste di natale, ormai!!!



1 commento:

  1. Ciao, spero che tu possa essermi di aiuto..vedi, mi piace molto il montgomery con capuccio di lana della Fidelity...ma non so dove posso trovarlo! Mi potresti dire in quale negozio a Milano posso trovare questo marchio? Grazie mille.

    RispondiElimina