"Una cosa bella è una gioia sempr'eterna." John Keats

giovedì 26 agosto 2010

Vicky, Prada & Jane Birkin : Amore ai tempi di Internet


Ormai l'estate è passata, ma fa comunque piacere dare uno sgurdo indietro alle collezioni passate, soprattutto alle più eclettiche ed interessanti, fra queste non avrete di certo dimenticato le passate collezioni Spring/Summer 2010 di Prada e Miu Miu. La prima famosa per i sui abiti cartolina e stupende creazioni di cristalli in abiti Candelier, la seconda per il look baby-doll e naive che si respirava in passerella , ammaliati da tanti gattini e rondini svolazzanti sugli abiti ed accessori. E siccome sono un grande fan del Made in Milan per eccellenza ( by Miuccia ) e soprattuto un fan della svitata più svitata della tv, la "Vicky" Victoria Cabello conduttrice di "Victor Victoria" su La7 ( il programma riprenderà dal 5 Ottobre ) ecco quindi che non ho potuto resistere alla tentazione di condividere con voi le foto scattate sul set della rivista "Wired" per cui l'ex iena ha curato un' interessante servizio sull' Amore e le Chat, nuova frontiera dell'eros cybernetico. La Vicky posa ricreando alcune delle situazioni che ha dovuto affrontare con i membri della Community che l'hanno abbordata sul web, e come al solito ne sono successe delle belle ..... o no?

Non c'è che dire lo stile ironico di Vic contraddistingue tutto l'articolo, cosi come la scelta delle griffe vestite. Infatti chiunque abbia visto almeno qualche puntata del talk-show avrà di certo notato che la stima e la fiducia che Miss Cabello ripone nei marchi di casa Prada e Miu Miu è infinita, quasi sempre sfoggia fantastiche mise direttamente arrivate dalla passerella milanese o parigina che spesso la conduttrice abbina ad accessori o abiti di altre due case di moda soltanto: Ferragamo e Roger Vivier.!!! Che stile!!! Questo amore per le due griffe Milanesi nasce già dagli esordi della Cabello a Mtv Select. Infatti durante una di queste puntate ebbe l'onore di intervistare la mitica Madonna, alla quale la Cabello consigliò di indossare scarpe Prada che lei già adorava!!!
( Scarpe Miu Miu )
E' indubbio che lo stile Prada e Miu Miu di queste ultime collezioni si rifaccia ad icone del passata, specialmente degli anni '60 come Jane Birkin, da cui prese nome la borsa di Hermès!!. Lo stile allegro ma provocante di Jane si addice a pennello al mood della Cabello che spesso ricorda nel suo modo di fare very British ( la conduttrice è nata a Londra ), la scanzonata e disinibita Birkin!.


"Ma andiamo avanti" direbbe Vic, continuiamo a cercare l'anima gemella infondo si sa come diceva Mr Big " Mi piace la parola anima, mi piace la parola gemella. Apparte questo sono tutto tuo!!".Quindi speriamo che i consigli che la vicky ci da tramite questo articolo e la posta del cuore che tiene sul settimanale "Grazia" ci possano essere utili, o almeno ci facciano sorridere in quelle giornate noiose ed asfizianti che solo lei sa far risollevare.

Good Luck Victoria!!!

Ps: ricordate la mitica silga di Very Victoria su MTV, bhe il famoso chimono rossa che la Cabello indossa nella sigla del programma altro non era che un abito vintage di Miu Miu.!

Nessun commento:

Posta un commento